Sviluppiamo soluzioni innovative nel campo della nutrizione

La nostra mission: rendere l'approccio del medico clinico fruibile a tutti i professionisti della nutrizione.

Nubentech è una start up innovativa, fondata nel marzo 2018, che ha come obiettivo quello di sviluppare soluzioni innovative nel campo della nutrizione. Il progetto Morphogram nasce da queste premesse e, dopo 2 anni di studi e ricerche abbiamo sviluppato Morphogram Pro. Morphogram è un metodo di analisi basato su misure antropometriche dirette che poggia su solide basi scientifiche e su sperimentazioni cliniche.

La mente dietro Morphogram

Dott. Paolo De Cristofaro, endocrinologo, docente a contratto della Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione dell’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara, attualmente direttore del Centro Specialistico Nutrizionale presso il Sani Medical Center di Castellalto (TE), è autore di numerose pubblicazioni e libri su tematiche nutrizionali

È stato membro del direttivo delle società scientifiche di nutrizione (UICO, SIO, SINU, SINVE) e ha dedicato l’intera vita professionale a sostegno della priorità della nutrizione in vari ambiti fisiologici e patologici. 

Nel 1989 ha pubblicato e reso disponibile per gli utenti della Unità Sanitaria Locale di Giulianova (TE) “Guida Personalizzata all’Educazione e all’Autogestione Alimentare” di cui sono state prodotte circa 20000 copie.

Il nostro team

Vantiamo oltre 30 anni di esperienza in nutrizione clinica, nella cura, nella gestione e nella riabilitazione delle persone affette da disturbi del comportamento alimentare.

Il nostro team è eterogeneo e comprende personalità con elevata esperienza nella medicina, nel marketing, nelle vendite e nel graphic design.

Siamo fluenti in 4 lingue e programmiamo in diversi linguaggi, tra i più utilizzati, Angular 9.

Excellence in Life Science 2020

Morphogram ha ricevuto il riconoscimento di “Excellence in Life Science” per la categoria EXCELLENCE IN CARDIOLOGIA come Marketing & Digital Project of the Year.

Il premio è organizzato dai brand editoriali Popular Science, Quotidiano Sanità e Daily Health Industry.

 

Sicurezza dei dati e privacy compliance

Garantiamo la riservatezza dei dati dei pazienti e dei professionisti con fornitori di sicurezza e certificati di livello aziendale. Tutte le nostre comunicazioni di dati sono completamente crittografate e manteniamo sempre i dati medici sensibili crittografati a livello di singolo record.

Contattaci