fbpx

Termini e condizioni  del servizio Morphogram PRO

 

Informazioni Generali

Prima di accedere e utilizzare i servizi resi disponibili nella applicazione online, attraverso il dominio https://morphogram.com e/o i suoi sottodomini, e/o nell’applicazione mobile di Morphogram PRO (da qui in avanti, collettivamente: “l’App”), legga attentamente questi Termini e Condizioni di Utilizzo (da qui in avanti, “Termini di Utilizzo”; “Termini”; “Condizioni”; “Termini e Condizioni”). Scaricando, installando o utilizzando l’App, o utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, l’utente conferma di aver letto e compreso il contenuto dei presenti Termini di Utilizzo del servizio Morphogram PRO e accettato i seguenti termini e condizioni.

I dati raccolti nel corso dell’utilizzo dell’App saranno trattati in conformità all’informativa privacy dell’App.

 

Il Servizio

La società NUBENTECH S.r.l., (da qui in avanti, “Nubentech”), con sede in Via Nazionale Adriatica 216, 64026 Roseto Degli Abruzzi (TE) – ITALY, si dedica allo sviluppo dell’applicazione Morphogram PRO, un prodotto rivolto ai professionisti operanti in area fisiologica e patologica della nutrizione, finalizzato a facilitare l’acquisizione di nuovi clienti/pazienti e a semplificare la valutazione dello stato nutrizionale, la gestione e l’analisi delle informazioni nutrizionali, la pianificazione, l’analisi dei rischi cardiovascolari e metabolici, l’analisi dello stile di vita ed il monitoraggio diretto ed indiretto del Paziente attraverso un metodo di analisi rapido e semplificato.

Oltre a queste funzioni, la caratteristica più distintiva del servizio è quella di facilitare e migliorare la relazione con i clienti/pazienti da parte dei Professionisti  della nutrizione  e, più in generale, della salute e del benessere (a titolo esemplificativo: medici, farmacisti, personal trainer) .

IL SERVIZIO MORPHOGRAM, LE INFORMAZIONI PRESENTI NELLA WEB E NELL’APP NON COSTITUISCONO UN PARERE MEDICO, NÉ UN SERVIZIO MEDICO E/O PRESTAZIONE SANITARIA. PER LA PARTE DEL SERVIZIO PER LA QUALE L’APP VIENE UTILIZZATA COME CANALE DI COMUNICAZIONE TRA PROFESSIONISTA E CLIENTE FINALE/PAZIENTE, SI PRECISA COME L’APP FORNISCA ESCLUSIVAMENTE UN SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE TRA UTENTE FINALE E PROFESSIONISTA EVENTUALMENTE EROGATORE DI SERVIZI SANITARI. NUBENTECH, PERTANTO, NON DEVE ESSERE CONSIDERATA UN EROGATORE DI SERVIZI SANITARI, NE’ ALTRIMENTI UN DISPOSITIVO O TRATTAMENTO MEDICO.

Morphogram è un metodo di analisi protetto da copyright ideato dal dott. Paolo De Cristofaro, medico endocrinologo e nutrizionista, e la Nubentech è licenziataria per lo sfruttamento economico dello stesso.

La finalità del sistema Morphogram è quella di facilitare e semplificare la relazione fra il Paziente/Utente ed il suo Professionista, rendendo disponibile:

  1. Al Professionista, uno strumento capace di semplificare i compiti più complessi, come la gestione e l’analisi dello stato nutrizionale dei suoi pazienti, la pianificazione, l’analisi, l’accompagnamento diretto e permanente del Paziente/Utente e l’acquisizione di nuovi clienti/pazienti attraverso il marketplace.
  2. Al Paziente/Utente (abilitato all’utilizzo del servizio Morphogram HEALTH), il contatto con un Professionista che accompagnerà direttamente il suo progresso e la sua performance fisica e nutrizionale.

La registrazione dell’utente nell’applicazione online e/o nell’applicazione mobile di Morphogram PRO e la fornitura del servizio da parte di Nubentech dipende dall’accettazione totale di questi termini e condizioni, di modo che, qualsiasi Utente che non sia d’accordo o non voglia comportarsi secondo i suddetti, non potrà utilizzare il servizio Morphogram PRO.

Le presenti disposizioni rimangono in vigore fra le parti durante tutta la durata del contratto che sarà determinata in funzione del piano concretamente stabilito. 

I termini di Utilizzo del Software vengono applicati a tutti i modi di utilizzo delle applicazioni, tanto in forma di codice, come in forma binaria, oppure in qualsiasi altra forma.

 

Definizione dei termini

  • Per “App” si intendono le applicazioni web e mobile, sviluppate da Nubentech, la cui distribuzione e il cui utilizzo sono regolati dai presenti Termini di Utilizzo. 
  • Per “Distribuzione” si deve intendere il mezzo con il quale l’App è resa disponibile da Nubentech agli Utenti. 
  • Per “Utente” “Professionista” si deve intendere chi, con qualunque mezzo, ha accesso all’area riservata di gestione di pazienti e visite, versione web e/o mobile del servizio Morphogram PRO. 
  • Per “Paziente/Utente” si deve intendere chi, con qualunque mezzo, ha accesso alla versione mobile del software o alla versione web, ristretta, equivalente del servizio Morphogram HEALTH.
  • “Diritti di Proprietà Intellettuale” sono tutti quei diretti relativi a opere scientifiche in tutti i domini dell’attività umana, scoperte scientifiche, disegni, modelli industriali, marche industriali, commerciali e di servizio e alla protezione contro la concorrenza sleale, così come tutti gli altri diritti inerenti all’attività intellettuale nel dominio industriale e scientifico.

 

Licenza d’uso

L’App è, e resta, di esclusiva proprietà di Nubentech. Morphogram PRO è concesso solamente in licenza all’Utente, non venduto. All’Utente è concesso il diritto temporaneo, non esclusivo e non cedibile, per la durata dell’accordo, di utilizzare l’App in conformità con i presenti Termini e Condizioni. L’utente ha il diritto di scaricare e installare una copia dell’app, o di accedere al servizio attraverso la webapp, usandolo entro i limiti delle funzionalità immediatamente e direttamente rese disponibili dall’App. L’utente si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente nel rispetto ed entro i limiti previsti dal presente accordo ed in ossequio alle vigenti disposizioni di legge. In particolare, l’utente non può: 1) creare opere derivate basate sul codice di sviluppo di questa applicazione, violando i diritti industriali di Nubentech; 2) utilizzare l’applicazione per scopi diversi da quelli indicati nei presenti termini e condizioni; 3) duplicare o copiare l’app, con la sola eccezione connessa al diritto di effettuare una copia di backup dei propri dati, tuttavia esclusa se tale azione è messa a disposizione da Nubentech; 4) vendere, assegnare, sublicenziare, distribuire, trasferire o rendere disponibile l’app o qualsiasi copia di essa in qualsiasi forma a terze parti; 5) modificare, adattare, alterare, tradurre, decompilare, disassemblare o decodificare il programma, salvo nella misura in cui tale divieto non sia consentito dalla legge applicabile; 6) rimuovere o alterare le note e le indicazioni relative ai diritti vantati sull’app.

L’utente deve impegnarsi, infine, a non utilizzare le informazioni e i dati ottenuti tramite il servizio erogato per fornire qualsiasi prestazione conto terzi.

Qualora l’applicazione dovesse includere o essere fornita con elementi di software open source, si evidenza che detti elementi sono soggetti alle condizioni di licenza, individuate nella relativa documentazione. I diritti sul software open source sono di titolarità dei rispettivi detentori, ivi indicati.

Salvo quanto espressamente previsto, il presente accordo non trasferisce alcun diritto di proprietà intellettuale o industriale sui contenuti veicolati attraverso l’app, ivi compresi eventuali marchi, segni distintivi o altre opere o contenuti soggetti a privativa, che restano, pertanto, di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

 

Servizi e materiali di terze parti

L’App può consentire l’accesso a servizi e siti web di terze parti (complessivamente e individualmente indicati come “Servizi”) sui quali Nubentech non esercita nessun controllo. L’utilizzo dell’App e dei Servizi può richiedere l’accesso a Internet o l’accesso a servizi di terze parti. Alcuni Servizi potranno essere regolati da termini diversi o aggiuntivi, che che l’utente dovrà accettare prima di utilizzare. L’inclusione di link ad altre applicazioni o siti web è a scopo meramente informativo, essendo Nubentech interamente estranea ai rispettivi contenuti, servizi e/o prodotti offerti, non potendole essere imputata, in tal modo, nessuna responsabilità su tali contenuti.

 

Limiti di utilizzo

L’Utente accetta e riconosce espressamente che:

  • L’App potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi.
  • L’App e i Servizi includono contenuti, informazioni e materiali proprietari, protetti dalle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale e da altre leggi, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il diritto d’autore, e che non utilizzerà tali contenuti, informazioni o materiali proprietari in alcun modo se non nei limiti stabiliti dai termini di utilizzo applicabili.
  • Non utilizzerà l’App o i Servizi per ledere diritti di terzi o porre in essere condotte illecite.

 

Durata e Rinnovo

Accettando i presenti termini il Professionista accetta e concorda con il rinnovo automatico della sua iscrizione, per un periodo pari a quello del piano sottoscritto (mensile, bimestrale, semestrale, annuale, ecc.).

Quando l’utente si registra nell’App, avrà la possibilità di utilizzare le complete funzionalità dell’App Morphogram PRO per i primi (14) giorni a partire dal giorno in cui ha attivato il relativo servizio (“Periodo di Prova”).

 

Periodo di Prova

Se l’utente, al termine del suddetto periodo di prova, non dovesse attivare l’Abbonamento a Pagamento, le funzionalità del servizio Morphogram PRO verranno immediatamente ridotte e per riattivare le piene funzionalità del servizio sarà necessario che l’Utente attivi un Abbonamento a pagamento.

 

Attivazione dell’Abbonamento, Pagamenti e Tariffe

Con l’attivazione dell’Abbonamento l’utente autorizza il pagamento automatico del valore concordato per mezzo delle informazioni di pagamento previamente rese disponibili dall’Utente. 

In caso di mancato pagamento entro il termine concordato, per qualsiasi motivo, Nubentech provvederà a sospendere la fornitura del servizio.

Nubentech potrà modificare, di volta in volta, i prezzi dell’Abbonamento a Pagamento, incluse le tariffe del servizio, previa comunicazione anticipata all’utente di qualsiasi modifica di prezzo e, se applicabile, le modalità per l’accettazione della modifica. Il cambiamento del prezzo sarà efficace a partire dal periodo di abbonamento successivo alla data di modifica del prezzo. Nel rispetto della legge applicabile, l’utente accetta il nuovo prezzo continuando ad utilizzare il Servizio Morphogram PRO dopo che la variazione di prezzo è resa efficace. Se l’utente non desidera accettare la modifica del prezzo, ha diritto di rifiutare tale modifica annullando l’iscrizione all’Abbonamento a Pagamento prima che il cambio del prezzo diventi efficace.

 

Cancellazione dell’Account

L’utente ha sempre il diritto di cancellare l’account. In caso di cancellazione, Nubentech provvederà a rimuovere l’account cancellato e tutte le informazioni memorizzate relative all’utente in conformità a quanto descritto nell’informativa privacy.

 

Termine e Risoluzione

A seguito della cessazione del contratto per ragioni direttamente od anche indirettamente attribuibili all’Utente, Nubentech provvederà a sospendere automaticamente la fornitura del servizio e l’Utente rinuncia sin d’ora a richiedere la restituzione di ogni somma eventualmente  già versata.  

Nubentech si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere o terminare l’applicazione e il servizio erogato, in qualsiasi momento e senza preavviso, nonché nel caso in cui l’utente violi i presenti Termini e Condizioni. In tale ultimo caso, il contratto dovrà considerarsi automaticamente risolto. Le informazioni sull’utente che sono state memorizzate saranno prontamente rimosse in conformità con quanto riportato nell’Informativa Privacy.

Ugualmente l’utente potrà, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno, cessare di utilizzare il servizio e/o rimuovere l’applicazione da uno o più dispositivi sui quali è stata legittimamente installata.

 

Registrazione

Nubentech non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi fatto o atto derivante dall’incapacità dell’Utente. Nubentech si impegna a rendere i propri servizi disponibili e utilizzabili senza inconvenienti, riservandosi, in ogni caso, il diritto di sospendere temporaneamente le sue operazioni per ragioni tecniche o per cause al di lá del suo controllo.

Informazioni obbligatorie per procedere con la registrazione:

  • Nome e cognome;
  • Sesso;
  • E-mail;
  • Luogo di lavoro e/o Città di residenza.

Al momento della registrazione e durante l’utilizzo del software e dei servizi, l’Utente dovrà fornire informazioni esatte, precise e veritiere. I Professionisti garantiscono e rispondono, in ogni caso, della veridicità, esattezza e autenticità dei dati personali inseriti, di modo che Nubentech non si assume alcuna responsabilità della verifica di questi ultimi. 

Ad ogni Professionista o Paziente/Utente può corrispondere soltanto un profilo utente, potendo Nubentech cancellare qualsiasi ulteriore profilo utente successivamente creato dallo stesso individuo.  

 

Responsabilità del Professionista

Accettando i presenti Termini e Condizioni, il Professionista si impegna ad adottare comportamenti che non infrangano l’ordine giudiziario vigente o che ledano, in qualsiasi modo, posizioni giuridicamente protette, impegnandosi a seguire minuziosamente i Codici Deontologici vigenti applicabili e la legislazione, anche europea, nell’ambito della protezione dei dati personali, come il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (“GDPR”), garantendo, in relazione a questa normativa, la fornitura delle dovute informazioni, la corretta raccolta dei consensi e l’accesso ai diritti da parte di Pazienti e incaricati interni. 

 

Cessione del contratto

Il Professionista accetta sin da ora che Nubentech possa cedere i presenti Termini e Condizioni (anche in caso di cessione di azienda o di ramo di azienda), valendo tale accettazione come preventivo consenso alla cessione, purché vengano ceduti agli stessi termini o a termini che non siano meno vantaggiosi per il Professionista. Tale cessione, con le relative modalità di esecuzione, dovrà essere previamente notificata al Professionista ai contatti da questi indicati; il Professionista sin d’ora si obbliga ad accettarla.

È fatto divieto al Professionista di cedere i presenti Termini e Condizioni.

In caso di violazione da parte del Professionista del divieto di cessione, la cessione si intenderà come non avvenuta e quindi priva di effetti nei rapporti con Nubentech, che avrà la facoltà di ritenere risolti i presenti Termini e Condizioni.

 

Proprietà Intellettuale

Le applicazioni prodotte da Nubentech sono opere intellettuali protette dal Diritto di Proprietà Intellettuale, ovvero dalla legislazione applicabile, ovvero dalla direttiva Europea 91/250/CEE e il D. Lgs. 518/1992. Ogni elemento che compone le applicazioni (come design, testi, video, musiche, grafici, immagini, informazioni, applicazioni, suoni, colori, logotipi, layout della pagina web, applicazioni e ferramenta, ecc..) sono proprietà esclusiva di Nubentech, l’unico soggetto giuridico abilitato ad utilizzare i diritti di proprietà intellettuale qui sopra riferiti. 

È espressamente proibita qualsiasi riproduzione e/o rappresentazione integrale o parziale, utilizzo, adattamento o modifica delle applicazioni o di qualsiasi elemento che la compone, in qualsiasi forma o per altri fini commerciali. 

 

Riservatezza

Il Professionista si impegna a mantenere in assoluta e totale riservatezza qualsiasi dato personale o commerciale, anche nel caso non venga menzionato come riservato, facente parte dell’informazione resa ad egli disponibile, alla quale avrà accesso. 

Per informazione protetta o confidenziale si intende qualsivoglia informazione che, indipendentemente dal formato utilizzato consista in informazione tecnica e non tecnica, di natura finanziaria, commerciale o tecnologica, in particolare: proprietà intellettuale e industriale, “know-how”, conclusioni, modelli di commercio, modelli di lavoro, segreti commerciali, studi, formule, metodi, “bozze”, disegni, fotografie, mostre di prototipi, modelli, dati finanziari, tecnologici e informazioni connessi, direttamente o indirettamente, con la distribuzione della versione pre-beta del framework del software, o qualsiasi altro elemento commerciale, giuridico e/o fiscale, o qualsiasi altra informazione relativa al software, che sia distribuita in qualsiasi forma. 

 

Forza maggiore 

Entrambe le Parti non saranno responsabili per l’inadempimento delle proprie obbligazioni qualora questo sia dovuto a eventi che siano estranei al controllo delle Parti stesse, includendo a mero titolo esemplificativo, pandemie, guerre, inondazioni, cataclismi e qualsiasi altra causa che la parte non abbia la possibilità di prevenire usando la normale diligenza.

Qualora la causa di forza maggiore dovesse perdurare per un termine superiore a sei (6) mesi, le Parti potranno concordare eventuali modifiche da apportare al rapporto contrattuale o la risoluzione del medesimo.

 

Esclusione di garanzie

L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE IL SERVIZIO MORPHOGRAM PRO È OFFERTO “COSÌ COME È” E “COME DISPONIBILE” (C.D. “AS IS”), SENZA ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN GENERE. 

Nubentech non garantisce che l’applicazione o il servizio erogato operino sempre senza errori o senza interruzioni. Salvo quanto espressamente e specificamente previsto nel presente accordo, e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Nubentech non presta alcuna garanzia (esplicita o implicita) in relazione all’applicazione o al servizio erogato, incluse, in via esemplificativa e non esaustiva, garanzie di qualità, di adeguatezza per uno scopo specifico, o qualsiasi altra garanzia implicita derivante dalla prassi o dagli usi commerciali. Nubentech, sempre nella misura massima consentita dalla legge applicabile, non presterà alcuna garanzia relativamente alla compatibilità dell’applicazione con particolari piattaforme e relativamente agli effetti che potranno verificarsi sulla funzionalità di software, servizi o prodotti di terze parti, in ragione dell’installazione e/o adozione dell’App e del servizio erogato.

L’utente accetta espressamente che:

  • l’utilizzo del servizio è effettuato per suo conto e a suo rischio, essendo di sua esclusiva responsabilità;
  • l’Utente Professionista dichiara di essere legalmente autorizzato all’esercizio della sua attività, in relazione cioè all’attività di offerente di consulti in tema di nutrizione e/o di prestazioni nel campo della salute e del benesse. In questo modo non è possibile attribuire nessuna responsabilità alla Nubentech per qualsiasi errore derivante dall’esercizio dell’attività del Professionista;
  • Nubentech non fornisce nessuna garanzia:
    • in relazione alla corrispondenza del software con le esigenze dell’Utente;
    • che l’applicazione o il servizio erogato operino sempre senza errori o senza interruzioni;
    • in relazione all’affidabilità, attualità o performance del software

 

Limitazione di responsabilità

L’Utente comprende e concorda espressamente che Nubentech non potrà essere ritenuta responsabile di fronte all’Utente per qualsiasi danno diretto, indiretto, accidentale o speciale, derivato dall’utilizzo dell’App. Allo stesso modo Nubentech non potrà essere ritenuta responsabile delle inadempienze del Professionista nell’adempimento dei suoi obblighi imposti dalla legge, ovvero di quelli derivanti dal regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. 

Nubentech,  nella gestione dell’applicazione o del servizio offerto, non opera alcuna verifica, selezione in base alla rilevanza, o valutazione, e non assume alcuna responsabilità, in relazione al contenuto dei documenti eventualmente messi a disposizione dagli utenti. Nubentech non è responsabile per gli eventuali danni derivanti dall’utilizzo, o dal mancato utilizzo, dell’applicazione o del servizio erogato, e dei dati attraverso di essi veicolati, a meno che tali danni siano derivati palesemente da dolo o colpa grave. Nubentech non sarà mai responsabile dei danni indiretti, di qualsiasi tipo e natura. Fermo restando l’impegno nel cercare di garantire la continuità dell’applicazione o del servizio erogato, Nubentec non presta alcuna garanzia e, nei limiti previsti dalla normativa applicabile, non sarà in alcun modo responsabile, per le ipotesi di ritardi, malfunzionamenti, interruzioni e/o sospensioni dell’accesso ai dati causati da: (A) errato utilizzo dell’applicazione o del servizio erogato da parte dell’utente; (B) malfunzionamenti di qualsiasi tipo del dispositivo utilizzato dall’utente; (C) interruzioni totali o parziali, o in ogni caso inefficienze, dei servizi forniti dagli operatori di telecomunicazioni o da qualunque altro soggetto terzo addetto alla trasmissione dei dati; (D) operazioni di manutenzione prestate dall’ente al fine di salvaguardare l’efficienza e la sicurezza dell’applicazione e del servizio erogato; (E) qualsiasi altra causa non imputabile a Nubentech.

L’applicazione e il servizio offerto sono dotati di efficaci misure di sicurezza e di procedure di autenticazione finalizzate a consentire l’accesso ai dati esclusivamente a favore dell’utente legittimato ad accedervi. L’utente è tenuto all’efficace e scrupolosa custodia delle credenziali di autenticazione necessarie per accedere al servizio, a non comunicare a soggetti terzi le predette credenziali, e a modificare e aggiornare le stesse periodicamente, assumendo ogni responsabilità al riguardo. L’utente accetta, altresì, che qualora dovesse procedere a sua discrezione, anche attraverso funzionalità non previste dall’applicazione, a esportare i dati al di fuori dell’applicazione memorizzandoli sul suo dispositivo mobile, le misure di sicurezza implementate nell’applicazione e nel servizio erogato non saranno più efficaci per proteggere i suoi dati, i quali potranno essere soggetti al rischio di accesso abusivo da parte di soggetti non autorizzati. In egual misura, all’eventuale atto di disinstallazione dell’applicazione, sarà indispensabile provvedere alla cancellazione dei dati esportati al di fuori dell’applicazione e/o memorizzati sul dispositivo. L’utente assume ogni responsabilità in relazione all’efficace custodia del proprio dispositivo mobile, all’eventuale applicazione di ulteriori strumenti (quali codici di accesso o sistemi biometrici) finalizzati a prevenire accessi non consentiti al dispositivo stesso, e accetta che Nubentech non sarà in alcun modo, e in nessun caso, responsabile di eventuali accessi abusivi ai propri dispositivi e comunque causati da imperizia nella gestione del dispositivo e delle proprie credenziali di autenticazione. Ugualmente Nubentech non sarà in nessun caso responsabile degli eventuali danni arrecati ai dati per la presenza, sul dispositivo dell’utente, di codice maligno (virus informatici, trojan horses, worms, o altra tipologia di malware) e/o dall’interazione con software di terze parti.

 

Interpretazione esclusione di garanzie ed esclusione di responsabilità

Se l’esclusione di garanzia e/o la limitazione di responsabilità di cui sopra non possono avere efficacia così come espresse, andrà applicata la legge che più si avvicina ad una rinuncia assoluta ad ogni responsabilità civile in relazione all’App, a meno che una garanzia o un’assunzione di responsabilità non accompagni la licenza d’uso dell’App a fronte di un corrispettivo.

 

Errori nel sistema

Non è permesso l’utilizzo di nessun dispositivo, software, o altro ricorso che venga ad interferire nelle attività e nelle operazioni di Nubentech e della sua App. Qualsiasi intromissione, tentativo, o attività che violino, oppure contravvengano alle leggi sul diritto della proprietà intellettuale e/o alle proibizioni stipulate in questi Termini di Utilizzo, renderanno il responsabile passibile di azioni legali pertinenti, volte al risarcimento per gli eventuali danni causati. 

Nubentech non è responsabile per qualsivoglia perdita e/o danno alla strumentazione dell’Utente causata da errori nel sistema, nel server o in Internet. 

 

Trattamento dei dati personali

I dati del Professionista raccolti tramite l’ App saranno trattati in conformità all’informativa privacy dell’App.

I dati dei pazienti utilizzati dal Professionista attraverso l’App sono trattati da Nubentech in qualità di Responsabile del trattamento, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 28 del GDPR.

Accettando questi Termini e Condizioni l’utente accetta anche l’Accordo sul trattamento dei dati personali con Nubentech Accordo sul Trattamento dei Dati Personali al seguente link

 

Notifiche

Il Professionista concorda nel ricevere comunicazioni da parte di Nubentech, ovvero notifiche relative al servizio e all’App, incluso eventuali alterazioni ai presenti Termini di Utilizzo e alla Informativa sulla Privacy, all’indirizzo di posta elettronica inserito durante la procedura di registrazione dell’account.

 

Modifiche

Nel caso si rendesse necessario aggiornare l’App, i Servizi o i presenti Termini di Utilizzo, saranno adottate le misure appropriate per informarLa, coerentemente con l’importanza dei cambiamenti effettuati. L’accesso o l’uso continuato dell’App o dei Servizi dopo l’entrata in vigore degli aggiornamenti implicano l’accettazione della versione più aggiornata del contenuto dei Termini di Utilizzo.

 

Invalidità parziale

Se qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni sarà considerata invalida o ineseguibile, per qualsiasi ragione o in qualsiasi misura, questa invalidità o in eseguibilità non avrà alcun effetto su, né renderà invalide o ineseguibili, le restanti disposizioni dei presenti Termini e Condizioni e l’applicazione di tale disposizione sarà effettuata nella massima misura consentita dalla legge.

 

Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini e Condizioni e qualsiasi rapporto tra le Parti da essi derivante sono regolati dalla legge italiana.

Le Parti si impegneranno con ogni mezzo a pervenire ad una composizione amichevole delle eventuali controversie insorte tra loro derivanti dall’applicazione dei presenti Termini e Condizioni. Qualora non sia possibile addivenire ad una soluzione amichevole, per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le Parti, viene eletto in via esclusiva il Foro di Teramo.

Ultimo aggiornamento: maggio 2022

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti dal nostro Blog sulla nutrizione.